Volutt Milano, apparecchiature estetiche professionali

Criolipolisi estetica LipoSsolve

L'ultimo modello di criolipolisi estetica, la rivoluzionaria tecnologia per l'eliminazione degli accumuli di grasso localizzati: completamente indolore, sicura e incredibilmente efficace.
Offri qualcosa di unico e distinguiti dai tuoi concorrenti.

Volutt Milano, Estetica, Criolipolisi dimagrimento

La rivoluzionaria alternativa non invasiva alla liposuzione

LipoSsolve

La criolipolisi è un innovativa procedura non invasiva che grazie alla tecnica del raffreddamento controllato, consente di ridurre gli accumuli di grasso localizzato eliminando definitivamente, invece di rimpicciolirle come accade con diete o altri metodi, una certa percentuale di cellule adipose,  evitando che queste tornino successivamente ad aumentare di volume e quindi con risultati visibili e duraturi ma senza le controindicazioni e i disagi delle procedure chirurgiche.

Si utilizza un manipolo dotato di vacuum col quale si sottopone la zona da trattare ad un raffreddamento costante e continuo per circa 40-45 minuti; l’estrema selettività del processo risulta estremamente efficace e sicura, senza danneggiare in via collaterale gli altri tessuti corporei.

Garanzia
legale

Certificazioni
CE

Assistenza
tecnica

Formazione
teorico-pratica

Materiali
di Marketing

Come ti rendi unica

Elimina gli accumuli di grasso localizzati più ostinati, per i quali non bastano le diete o l'attività fisica.

Più efficace

Manipoli con camera di congelamento intera, per un raffreddamento costante dell'intera area trattata

Più completa

Doppio manipolo per il trattamento simultaneo delle zone simmetriche e 3° manipolo per zone piccole

Più versatile

Ogni manipolo é dotato di 3 applicatori intercambiabili per trattare al meglio ogni zona del corpo

Più potente

Protocolli Thermal Shock (caldo-freddo-caldo): trattamenti d'urto per gli accumuli adiposi più ostinati

Le criolipolisi comunemente in commercio hanno dei manipoli con delle piastre laterali che raffreddano solo parzialmente la zona da trattare (circa il 40%).

Lipossolve invece é dotata di manipoli a camera intera che mantengono costantemente alla temperatura desiderata l’intera area trattata (100%)

Volutt Milano Criolipolisi Adipocryo

Lipossolve é dotata di due manipoli per il trattamento simultaneo delle zone simmetriche senza che la cliente debba ritornare.

Ogni manipolo é dotato di un sistema di attacco ad aggancio rapido che consente di cambiare le maschere di forma diversa per il trattamento ottimale di tutte le zone del corpo, aumentando la superficie di contatto e riducendo il tempo di trattamento:

Piatto: per le zone più piatte e le pliche meno consistenti
Intermedio: per le pliche di dimensioni medie
Curvo: per le zone più arrotondate e le pliche più spesse

Lipossolve ha in dotazione un terzo manipolo a camera intera appositamente progettato per le adiposità localizzate delle zone più piccole, come mento, ascelle e ginocchia, consentendo di soddisfare ogni possibile esigenza delle Clienti.

Per le adiposità più resistenti, è possibile utilizzare un protocollo basato su cicli che alternano delle fasi di congelamento a fasi di riscaldamento dei tessuti, potenziando l’effetto di eliminazione del grasso grazie allo shock termico causato dall’ alternanza caldo/freddo (Ipertermia/Criolipolisi) che induce lo “scioglimento” e la “morte” per apoptosi delle cellule adipose

Cliccando il pulsante Whatsapp, l'interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali (informativa privacy) ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati

oppure
richiedi informazioni