TopRemoving
La tecnologia per epilazione che ha reso superato il laser
Se ti occupi di epilazione, la domanda più importante che devi farti é questa: se offri gli stessi trattamenti che offrono i tuoi concorrenti, perché le Clienti dovrebbero scegliere il tuo Centro e non il loro?
Le domande chiave
Vuoi emergere nel mercato più ricco nel settore dell’Estetica?
Vuoi attirare nuove Clienti senza abbassare i prezzi?
Vuoi far decollare le vendite offrendo una soluzione personalizzata per ogni tipo di cliente possibile e immaginabile?
Il rivoluzionario sistema per epilazione SHR
Realmente indolore, efficace anche sui peli chiari e sottili, inclusi quelli bianchi
TopRemoving
SHR
da € 340
+iva
-
al mese
-20%
ma un intervallo di lunghezze d’onda che raggiungono anche i tessuti circostanti il bulbo pilifero.
Per questo ti permette di trattare ogni tipo di carnagione e di pelo, inclusi quelli rossi, biondi e addirittura bianchi, perché quando la melanina del pelo non é sufficiente a veicolare l’energia degli impulsi, TopRemoving ottiene comunque il risultato attraverso i tessuti circostanti.
Gli impulsi inoltre vengono erogati con una potenza singola più bassa di quella del laser, ma con un’altissima frequenza di ripetizione, così da risultare efficaci ma sicuri e indolori.
Rendi unico il tuo Centro
Hai un solo modo per farti notare in un mercato pieno di concorrenti: offrire qualcosa di nuovo e differente, qualcosa che ti renda diversa e riconoscibile.
Guarda il video e scopri come vincere la concorrenza nel mondo dell’epilazione definitiva.
L’epilazione rappresenta un mercato davvero molto grande dal quale non puoi prescindere se vuoi che il tuo Centro fatturi delle cifre importanti.
Il problema é che in questo mercato ci si sono buttati in tanti e oggi tutti offrono lo stesso tipo di trattamento, con il risultato che per farsi scegliere i centri fanno a gara ad abbassare i prezzi nella speranza di rubarsi clienti a vicenda.
E qual é il trattamento che offrono tutti quanti ormai da quasi 20 anni?
Esatto, l’epilazione laser.
Il laser é stato a lungo la tecnologia più efficace nell’epilazione definitiva, ma con alcuni limiti che impedivano di trattare moltissime clienti.
Due su tutti:
- il primo é che il laser non riesce a trattare i peli chiari e sottili e questo perché la sua lunghezza d’onda é fissa e colpisce solo la melanina del pelo per danneggiare il bulbo pilifero; se il pelo é scuro non c’é problema, ma se é chiaro non c’é sufficiente melanina per condurre l’energia dell’impulso e così si disperde sulla pelle e risulta inefficace e spesso anche doloroso
- il secondo problema é proprio il dolore, una spiacevole conseguenza della stragrande maggioranza degli apparecchi laser
Nonostante questi limiti, fino ad oggi l’unica soluzione disponibile era il laser, che infatti è entrato in quasi tutti gli Istituti di Bellezza. Oggi la tua priorità é quella di differenziarti dai tuoi concorrenti e renderti riconoscibile sul mercato, cosi da poter essere scelta tra migliaia di Centri.
Per questo Volutt ha introdotto un innovativo sistema per epilazione progressiva permanente che ti permette di offrire qualcosa di assolutamente nuovo e perfetto tanto per gli uomini quanto per le donne, attirando nuovi clienti e facendo decollare le tue vendite con i trattamenti ancora oggi più richiesti dal mercato
TOP REMOVING, il sistema SHR per epilazione permanente più efficace di sempre, ti permette di trattare ogni tipo di carnagione e di pelo, inclusi quelli sottili e addirittura bianchi, in maniera realmente indolore.
Come ti rendi unica
TopRemoving rappresenta la tecnologia più evoluta nell'epilazione progressiva permanente e ti offre un vantaggio competitivo impareggiabile rispetto a qualsiasi altra tecnologie per epilazione.
Realmente indolore
Impulsi ad elevatissimi tassi di ripetizione per trattamenti davvero indolori
Anche per peli chiari e sottili
Per tutti i tipi di pelo, inclusi quelli biondi, rossi e parzialmente bianchi
Per tutte le carnagioni
Fluence Calibration Automatically, per tutte le pelli, incluse quelle scure
Velocissima e conveniente
Tecnologia "in motion" per operatività in movimento e non per singoli spot
1
Frequenza 1-10 Hz
La frequenza regolabile consente l'emissione di impulsi ad elevatissimi tassi di ripetizione
1
Impulsi 1-10 µs
La durata degli impulsi consente di regolare la sensazione di calore ottimizzando l'efficacia
640
640-950 Nm
Lo zaffiro con lunghezza d’onda di 650-950 nm taglia quella più dolorosa (950-1200 nm)
0
2000 W di potenza
Elevata potenza per un trattamento realmente efficace e un'operatività durevole
Follicoli riscaldati gradualmente: i sistemi Laser o IPL tradizionali usano impulsi con alta energia che dissipano attraverso la melanina dei peli fino ad arrivare alle radici che possono raggiungere temperature di 65-75°, mentre l’SHR utilizza impulsi brevi ad altissimo tasso di ripetizione, con un’elevata potenza media e quindi terapeuticamente efficace, ma un picco di energia inferiore e quindi indolore e sicuro.
L’SHR utilizza il percorso attraverso la melanina del pelo solo per il 50%, agendo anche direttamente attraverso la pelle per far arrivare l’energia fino alle cellule staminali che producono i peli, applicando un’energia molto più bassa.
Tecnologia FCA (Fluence Calibration Automatically): la fluenza dell’energia viene calibrata automaticamente in funzione del tipo di pelle e del colore dl pelo
Velocità di trattamento: operatività in movimento; il trattamento dura meno di un terzo di quelli tradizionali (5-6’).
Protocolli: per raggiungere l’obiettivo occorre meno della metà dei trattamenti tradizionali (5-6 trattamenti).
Manipolo leggero e maneggevole per il massimo comfort dell’operatrice, senza affaticamento del braccio o del polso anche dopo molte ore di lavoro.
Il sistema di raffreddamento incorporato nel manipolo può raggiungere una temperatura fino a -20°, per un confort ottimale di chi si sottopone al trattamento.
L’SHR di Volutt é dotata di un completo sistema di monitoraggio che consente di prevenire i guasti: velocità di circolazione dell’acqua, temperatura dell’acqua, impurità dell’acqua (avverte che bisogna cambiare l’acqua), livello dell’acqua (avverte se non ce n’é a sufficienza).
Questa tecnologia é anche dotata di un evoluto sistema di individuazione delle cause di eventuali problemi (alimentazione elettrica, scheda di controllo, sistema di raffreddamento, pompa dell’acqua…) che consente di indicare all’assistenza tecnica di quale tipo di problema si tratti, agevolando l’intervento di assistenza eventualmente anche in remoto.
Ogni persona ha caratteristiche della pelle diverse (fototipo sensibilità…), per questo l’operatrice deve individuare i giusti parametri di trattamento per ogni singola Cliente.
Con l’SHR di Volutt è possibile registrare i diversi Clienti e i relativi parametri di trattamento già individuati e testati, così da non dover ripartire da zero ogni volta.